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GESTIONE RECLAMI CLIENTE

Le modalità di gestione dei reclami da parte di RSQ e DG può essere così schematizzata :

  1. Al ricevimento del reclamo viene comunicato al Cliente, verbalmente e/o tramite mail/fax che si procede ad una analisi della documentazione inerente alla problematica.
    RICERCA DEL LOTTO INTERESSATO
    SCHEDA ANAGRAFICA
    SCHEDA DI TAGLIO E LAMINAZIONE
    PROVE DI TRAZIONE - DUREZZA - ANALISI CHIMICA 
    CORRISPONDENZA ORDINE 

 

  2. Si analizza il problema e si chiede di restituire il materiale che può essere sostituito immediatamente in caso di particolare urgenza.

  3. Il materiale, una volta arrivato in sede, viene analizzato e rilavorato oppure rottamato e sostituito, oppure utilizzato per altri clienti,  previo controllo in accettazione.

  4. Il materiale viene separato ed identificato con apposito cartellino di identificazione.

  5. Invio risposta scritta al Cliente specificando le cause individuate e le azioni correttive intraprese, coinvolgendo, se necessario, fornitori e conto terzisti.

  6. Viene eseguita una analisi dei costi

 

La gestione successiva dei reclami/segnalazioni dal Cliente è descritta nella Procedura PGQ8.5.B "Azioni correttive e preventive".

 

MODULO DI GESTIONE RECLAMI

 

 

 

 

 


 

Utilizzando il modulo reclami, l'utente potrà comunicare e spiegare il disagio ricevuto, direttamente sulla modulistica della società GAMMA ACCIAI S.r.l. Unipersonale.
i prega di compilare solo i campi con sfondo grigio . La compilazione dei restanti campi è a cura della società Gamma Acciai Srl. 
Unipersonale.

Il modulo, dopo essere stato compilato dovrà essere inviato all'attenzione del RSGQ Sig. Alazraki Jon Marco Matteo, ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:

alazraki@pec.gammacciai.it oppure alazraki@gammacciai.it

info@pec.gammacciai.it oppure info@gammacciai.it

 

oppure potrà essere inviato via fax al n. 02/9371377

 

La società effettuata un analisi dei reclami presentati, s'impegna a rispondere tempestivamente

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